PhotoCredit: Sky |
Parole chiave: App, Sky Go, installare, Kindle Fire HD, guida.
In questa guida spieghiamo come effettuare l'installazione della app Sky Go sul nostro amato tablet Kindle Fire HD.
Malgrado ad oggi l'applicazione Sky Go non sia ancora stata rilasciata per questo device, è possibile, con alcune accortezze, ottenere comunque l'installazione di questa ormai amatissima e diffusissima applicazione sul Kindle.
Continuiamo a pubblicare guide di riferimento per il Kindle Fire HD, un ottimo tablet che necessita però di alcuni accorgimenti per poter funzionare al meglio.
Hai un abbonamento Sky e vorresti poter utilizzare l'app SkY Go sul tuo tablet Kindle Fire HD?
Ti hanno detto che non è possibile?
E invece si può!
E' vero che l'applicazione di casa Sky non è stata rilasciata per il nostro tablet (così come per moltissimi altri devices...) ma in realtà alcune versioni dell'applicazione sono di fatto installabili e funzionanti sulla nostra tavoletta.
C'è purtroppo da dire che la versione attuale di SkyGo (3.x.x.x) ha parecchie opzioni in più rispetto a quelle che potremo usare noi, ma al momento possiamo accontentarci, in attesa che Amazon e Sky trovino un accordo finale in materia.
Per installare SkYGo sul Kindle Fire HD è necessario compiere solo tre semplici operazioni:
Installare il market Aptoide, ormai riconosciuto come il più diffuso market "non ufficiale" mondiale di applicazioni, usando questa facile guida.
Scaricare, tramite Aptoide, il file .apk relativo all'applicazione SkyGo, stando attenti a prelevare la versione corretta, che è la 1.5.1 (se proverete ad installarne di più recenti, vedrete che andranno in crash).
Installare il file ed eseguire il login a SkyGo.
Il consiglio: se doveste avere problemi con la rotazione automatica dello schermo, avviate l'applicazione tenendo la tavoletta in modo orizzontale.
Buona visione!
-Questo contenuto ti è utile? Clicca il pulsante "Mi Piace" qui sotto!-