Header orange

Come ottenere la tessera sanitaria individuale per il proprio animale domestico

Guida publicata da: Camilla72
Parole chiave: Animali domestici, tessera sanitaria individuale, amico pets, Ministero della Salute, A.N.M.V.I., F.N.O.V.I.

Ecco come ottenere facilmente la tessera sanitaria individuale per tutelare la salute e le giuste cure mediche per il tuo animale domestico!

E' finalmente al via la prima "Tessera sanitaria individuale per gli animali da compagnia", con la quale la salute degli animali diviene digitale!
Secondo il Ministero della Salute, i dati sanitari contenuti nella tessera sanitaria digitale consentiranno un monitoraggio epidemiologico utile ad azioni di intervento sinergico tra la veterinaria privata e l’Autorità sanitaria pubblica.
Il progetto permetterà ai proprietari di avere sempre sotto controllo, in ogni luogo e in ogni momento, lo stato sanitario dei loro cani, gatti (e altri animali d’affezione), gestito via Internet direttamente dal medico veterinario di fiducia.
Ogni cliente ha la possibilità di consultare la cartella clinica del proprio animale che sarà aggiornata e modificata esclusivamente dal medico veterinario, evitando così qualsiasi rischio di errore o compromissione del profilo dell’animale.
Il costo annuale della tessera AmicoPets Card è di soli 28 euro annui, una cifra più che accettabile per la salute dei nostri animaletti!
Registrare il proprio animale è semplicissimo:
andate sul sito di AmicoPets e cliccate nella Homepage sul pulsante "REGISTRATI".
Inserire i propri dati e il gioco è fatto!

-Questo contenuto ti sembra utile? Clicca il pulsante "Mi Piace" qui sotto!-



ADS LINK LARGO 2